22 Agosto 2006

Brasile in Maremma

   Ci siamo solo distratti un attimo. StiAmo tornando. Questa scritta sulle maglie di allenamento dimostra,meglio di ogni altro discorso, la volontà della Cooperativa Atlante di tornare, dopo la deludente staine dello scorso anno culminata con la retrocessione, subito nella seria di A2 di calcio a 5.Intenzione, del resto confermata dal presidente Gianni Lamioni nel corso della presentazione ufficiale della squadra avvenuta nei locali del bar la vasca.Vogliamo festeggiare i 10 anni della nostra attività - ha sottolineato il massimo responsabile della società biancorossa il quale ha ringraziato tutto lo staff dirigenziale per il lavoro svolto -  con l ritorno nella massima serie. Abbiamo fatto tesoro degli errori della passata stagione, abbiamo fatto autocritica e siamo convinti che quest'anno la musica sarà diverso-.

E i fatti lo confermano.Una stagione calcistica il cui costo di gestione si aggira intorno ai 300milaeuro, l'acquisto di cinque giocatori brasiliani (una novità assoluta per lo sport maremmano) e la rosa al completo messa a disposizione del nuovo allenatore Bernardo Olanda che, già da ieri si trova nel ritiro di Boccheggiano.

"Accanto ad alcuni della vecchia guardia - ha concluso lamioni -  abbiamo fatto una scelta ben precisa puntando su cinque brasiliano oltre ad alcuni elementi del nostro vivaio. Abbiamo stilato un programma triennale confidando anche in una maggiore di questa disciplina, magari coinvolgendo anche le scuole. mi auguro una maggiore partecipazione della città nelle vicende della cooperativa atlante visto che portiamo in giro per l'Italia il nome di Grosseto.

 

NON CI SONO ALTRE NEWS

 
 

 HOME PAGE

CONTACT TO IANNACO.G@VIRGILIO.IT

09/09/2006 12.51

 

Powered by Iannaco Davide 2006 Privacy Policy Terms Of Use